Filmato e registrato il 05 Gennaio 2019 presso la sede di inSoffitta.

Il Trio Eslem è una band strumentale che spazia fra il jazz, il blues, il metal e la fusion.
Efrem, Paolo e Marco sono tecnicamente preparatissimi, con una visione specifica e molto personale della musica che varia per ciascuno. Questa consapevolezza nel percepire la musica fa si che fra loro l'esecuzione funzioni senza bisogno di dirsi troppe cose.
Tabula Rasa (album da cui è tratto Freme) è stato fortemente voluto da Efrem e ogni brano di questo disco proviene da lui, rappresenta un frammento della sua personalità, anche di quegli atteggiamenti che ad uno spettatore distratto sembrano essergli estranei. Proprio perché rappresentativo delle diverse sfaccettature del carattere dell'autore, l'album non si può incasellare in un genere in particolare, questa scelta audace a InSoffitta viene spiegata così: “Mi sento di fare quello che voglio, mescolando tante cose isolate, a seconda del mood”.

Efrem descrive così il suo rapporto con la musica: “una cosa che per me, da quando ho iniziato non ho mai mollato, non è mai passato un giorno senza che pensassi alla musica in qualche sua forma, aiuta a sfogarsi, divertirsi, è polifunzionale, da un senso.”."

Ti è piaciuto questo video? Visita la pagina del Trio Eslem!